"Se staremo al fianco di Virginia e di tutta la squadra di Roma riusciremo a vincere questa fondamentale battaglia di onestà"
"La questione polizza-Raggi si è dimostrata per ciò che era: nulla. Eppure per i giornaloni è stata la prima notizia per 2 gg. Vergogna!". Cosi' il deputato M5s Danilo Toninelli su Twitter. "Virginia avrà anche sbagliato a fidarsi di alcune persone come Marra e Romeo, ma non ci sono (o, meglio, c'erano) solo loro con lei – scrive poi su Facebook – C'e' tutta la squadra del Movimento 5 Stelle, e tutti insieme stanno e stiamo cercando di riportare onesta' e conti in ordine al Campidoglio. Questa e' un'impresa titanica e questi ragazzi sono praticamente soli contro tutti, contro tutto il sistema che non sopporta, che non puo' accettare che un gruppo di cittadini possa riuscire a smantellare la rete di corruttele messo in piedi nel corso di decenni. Amici, non lasciamoli soli! Se noi, tutti insieme, staremo al loro fianco, al fianco di Virginia e di tutta la squadra di Roma, riusciremo a vincere questa fondamentale battaglia di onestà".
La questione #polizza–#Raggi si è dimostrata per ciò che era: nulla. Eppure per i giornaloni è stata la prima notizia per 2 gg. #Vergogna!
— Danilo Toninelli (@DaniloToninelli) 4 febbraio 2017
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata