Duro editoriale del giornale contro il Movimento 5 Stelle
Grillo replica alle accuse del New York Times, che in un editoriale attacca il Movimento 5 stelle per aver fatto "campagna online contro i vaccini, riprendendo teorie su falsi legami tra vaccinazioni e autismo".
“A sostegno di questa balla – scrive il leader pentastellato sul suo blog – non c'è nulla, neppure un link, un riferimento, una dichiarazione. Nulla. Non c'è perché è una balla".
"Non esiste nessuna campagna del MoVimento 5 Stelle contro i vaccini, né una piattaforma Anti vaccini, né sono mai stati ripetuti falsi legami tra vaccinazioni e autismo. Il danno più grande che posso aver fatto per il diffondersi delle malattie infettive è stato contagiare qualche bambino da piccolo, ma non essendoci più i miei non posso verificare, forse possono farlo i segugi del New York Times. Si prega il direttore del giornale di dire quali sono le fonti su cui si basa questa fake news e di chiedere subito scusa per questa bufala internazionale. Bisogna rendere subito obbligatorio un vaccino contro le cazzate dei giornalisti”, si legge nel post.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata