Il fondatore del Movimento 5 Stelle rilancia la lettera aperta a maggioranza e opposizione pubblicata dal deputato Trizzino e poi precisa: "Sottinteso che è esecutivo di Conte"

Beppe Grillo condivide su Facebook la lettera aperta scritta sul social network dal deputato M5S Giorgio Trizzino. “Ci sono gli 80.000 deceduti che pesano sulla coscienza di molti perché hanno fatto una fine orribile tra sofferenze indicibili ed abbandono. Tutto ciò – scrive il parlamentare pentastellato -deve indurci a riflettere sull’opportunità di continuare sulla strada di polemiche sterili e strumentali che in questo momento servono solo a dividere le energie di tutti coloro che devono occuparsi di rappresentare il Paese intero”.

“Non può esistere – si legge ancora nella lettera condivisa dal cofondatore M5S – in questo momento una distinzione tra maggioranza ed opposizione perché tutti i rappresentanti del popolo devono contribuire uniti a sostenere, in uno dei momenti più bui della sua storia, il Paese. Nessuno cerchi scusi o pretesti per sottrarsi a questa grande responsabilità o ancor peggio faccia in questo momento biechi calcoli elettorali sul proprio futuro”.

“Stiliamo insieme un patto tra tutti i partiti e lavoriamo per la ricerca di un obiettivo condiviso che altro non può essere che la ricerca del bene comune per il Paese e colmiamo quel vuoto e la disaffezione che la politica ha lasciato in questi anni nell’animo degli italiani”, spiega Grillo che poi aggiunge “è sottinteso che il Governo è di Conte”. “Cambiamo la nostra prospettiva di ricerca di quello che può essere utile al singolo individuo e raccogliamo l’esortazione che ci indirizza il Presidente Mattarella di diventare costruttori mettendo al primo posto il bene comune dell’Italia”, ha concluso Grillo.

 

 

LETTERA APERTA AI PARTITI DI MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE (È sottinteso che il Governo è di Conte) Fra le conseguenze che…

Pubblicato da Beppe Grillo su Mercoledì 13 gennaio 2021

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata