Il commento a LaPresse della presidente di Altaroma

“Le dichiarazioni del presidente Draghi preannunciano un cambiamento di cui l’intera società necessita”. Lo ha detto Silvia Venturini Fendi, Presidente di Altaroma, a LaPresse, commentando le parole pronunciate dal premier Mario Draghi sulla parità di genere nelle comunicazioni programmatiche al Senato.

“Un’attenzione alla tradizione artigiana e alle nuove tendenze che stanno sempre più convergendo nelle nuove generazioni verso un desiderio di individualismo, una identità propria che non assomigli a nessun altro, una voglia di autenticità e di avere una moda in serie limitata e customizzabile.- dichiara Silvia Venturini Fendi. – Nel nostro vivaio vantiamo un numero di brand che supera le 90 unità, per la gran parte guidate da donne, e siamo felici di contribuire così al sostegno di un’imprenditoria femminile nuova e che guarda al futuro”.

“Il nostro ruolo di avamposto per i giovani talenti della moda – conclude – ci ha portato a ragionare in una logica sempre più sostenibile ed etica che rimetta al centro della narrazione l’intervento umano”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata