Il leader della Lega risponde: "C'è chi pensa allo ius soli e chi ad aiutare gli italiani. Basta con le polemiche, Enrico stai sereno"

Su Twitter arriva l’attacco del segretario del Pd, Enrico Letta, al leader della Lega Matteo Salvini: “Molto bene. Il decreto Sostegni interviene su salute, scuola, turismo, cultura e aiuta lavoratori e imprese. Bene Draghi. Bene i ministri. Male, molto male che un segretario di partito tenga in ostaggio per un pomeriggio il Cdm (senza peraltro risultati). Pessimo inizio Salvini”, cinguetta il neo segretario dem riferendosi allo scontro e alla trattativa al tavolo del Consiglio dei Ministri sulle cancellazione delle cartelle fiscali e sul condono. La replica del leader del Carroccio non si fa attendere, e punta ancora una volta sul tema che più divide i due partiti: “C’è chi pensa allo ius soli e c’è chi pensa ad aiutare gli italiani in difficoltà con un decreto da 32 miliardi. Basta con le polemiche, Enrico stai sereno”, dice Salvini.

“Leggo di scontri inesistenti – aggiunge -. Io lavoro benissimo con il presidente Draghi. Stiamo maturando conoscenza telefonica ripetuta, quasi quotidiana.
Anche ieri abbiamo trovato soluzione positiva”.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata