Il segretario del Pd contro la leader di FdI: "Impossibili larghe intese col centrodestra dopo il voto"
La linea di Giorgia Meloni “su Europa, diritti, ambiente è sempre la stessa”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, intervistato ad Agorà su Rai 3. “Ho visto la sua dichiarazione minacciosa: ‘Cari europei è finita la pacchia’ – aggiunge – e ho pensato che c’è un tentativo di coprire con un certo moderatismo una linea che invece è sempre la stessa”.
Impossibili larghe intese tra Pd e centrodestra. Secondo Enrico Letta, intervistato su Agorà, il confronto di ieri con Giorgia Meloni, sul Corriere della Serra, “è stato utile per capire quanto netta sia la differenza tra le cose che ho detto io e Meloni. Impossibile una convergenza dopo le elezioni”.
Letta: “Confronto con Meloni andato molto bene, voltata pagina”
Il dibattito di ieri sera con Giorgia Meloni è stato molto importante, è andato molto bene con ottimi riscontri che abbiamo. Quello che vorrei che passasse è che quel dibattito deve essere il senso di una pagina voltata dopo tanta fatica nelle settimane scorse, visto che abbiamo avuto, per usare un eufemismo, tanta attenzione da parte di tutti quelli che abbiamo intorno: ex alleati, nemici avversari”. Così il segretario del Pd Enrico Letta nel messaggio mattutino ai candidati dem.
“Ieri la pagina è stata voltata seriamente, è andata molto bene. A detta di tutti, i dati sono molto positivi in termini di numeri e visualizzazioni. Stiamo dividendo il materiale in clip che vi chiedo di fare girare”, ha aggiunto.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata