Il giornalista ha 41 anni, una carriera dentro Mediaset. Con Meloni ha avuto la figlia Ginevra

Andrea Giambruno è il primo ‘First Gentleman’ italiano. Compagno della neo premier Giorgia Meloni, sta con lei da anni ma i due non sono sposati. Giambruno era al Quirinale alla cerimonia del giuramento insieme alla figlia di Meloni, Ginevra.

Andrea Giambruno ha 41 anni, è originario di Milano ed è un giornalista televisivo che lavora a Mediaset. Secondo quanto si apprende, avrebbe abbandonato la conduzione dei Tg da pochi giorni. Ha lavorato a ‘Stasera Italia’, ‘TgCom24’ e ha iniziato con Alfonso Signorini.

Nei giorni scorsi era emerso il racconto di come lui e Giorgia Meloni si erano conosciuti, quando lui le strappò di mano una banana per evitare che andasse in onda in Tv con il frutto tra le mani, raccontando poi che tra i due c’era stato uno scambio di sguardi simile a un colpo di fulmine. Secondo diverse dichiarazioni rilasciate in passato, Giambruno non condivide molte idee di Giorgia Meloni ed è stato spesso definito un uomo di sinistra.

Nel 2021, dopo gli insulti – irripetibili – ricevuti in radio dal professor Guzzini, Giambruno non aveva esitato a difenderla.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata