Il capogruppo di Forza Italia alla Camera ha parlato con il Cavaliere in mattinata
Apprensione ma anche parole di rassicurazione da Forza Italia sulla salute di Silvio Berlusconi. “Berlusconi mi ha detto di avere lavorato fino a ieri sera. Dico testualmente quello che mi ha detto, e si è interessato ai lavori parlamentari e l’impegno di Forza Italia per il sostegno al governo”. Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli, incontrando i giornalisti davanti a Montecitorio. “Non c’è nessuna rivoluzione nel partito, e lui era impegnato nell’essere informato dei lavori parlamentari e dell’attività del partito come se niente fosse”.
“E’ una persona ricoverata e mi risulta che sta reagendo in maniera significativa alle cure”, ha detto Berlusconi. “Il fatto stesso che è entrato nei particolari dei lavori d’aula – ha detto Barelli – fa capire perfettamente che è una persona nelle sue piene facoltà e caratteristiche tipiche, del volere essere preciso su quello che vuole sapere e le informazioni che vuole ricevere. E’ ricoverato ed è corretto essere prudenti ma su questo parleranno i medici”.
La telefonata di stamattina con Silvio Berlusconi “non è stato un commiato”, ha detto ancora Barelli, rispondendo ai cronisti davanti a Montecitorio a proposito del colloquio telefonico avuto stamani con il presidente di Forza Italia, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.“È altroché lucido – ha detto Barelli -. Mi ha chiesto con dovizia di particolari le attività che sta svolgendo il gruppo parlamentare e l’attività che sta svolgendo Antonio Tajani insieme ai dirigenti del partito. Mi ha detto che tutti quanti noi lavoriamo nell’intesse del Paese”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata