La presidente del Consiglio sui social a 14 anni dal terribile sisma: "Faremo la nostra parte, i Comuni del cratere risorgeranno"
“Sono trascorsi 14 anni da quel terribile terremoto del 6 aprile 2009 che colpì con forza L’Aquila e l’Abruzzo. Quella tragedia toccò il cuore e la mente di tutti gli italiani, che non si tirarono indietro di fronte alle difficoltà e dimostrarono grande solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite. Onoriamo la memoria delle 309 vite spezzate, e ci stringiamo intorno alle famiglie e ai loro cari”. Lo scrive sui social la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
“L’impegno per questo forte e orgoglioso territorio non è terminato e il Governo lavora per accompagnare e sostenere il completamento della ricostruzione. C’è ancora molto da fare, ma abbiamo la possibilità di far risorgere L’Aquila e i Comuni del cratere e renderli ancor più belli e fieri di prima. Continueremo a fare la nostra parte” aggiunge la premier, Giorgia Meloni, a 14 anni dal terremoto che colpì l’Abruzzo.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata