A darne notizia è stato il presidente di turno della Camera, Giorgio Mulè

È morto il padre del leader M5s ed ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. A darne notizia è stato il presidente di turno della Camera, Giorgio Mulè, che ha dato la comunicazione ai deputati riuniti in Aula durante la votazione degli ordini del giorno alla delega fiscale. Mulè ha espresso “la più sentita partecipazione al dolore dei familiari“, a nome della presidenza della Camera e di tutta l’Assemblea di Montecitorio. 

 

 

Anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha espresso a nome suo e dell’Aula di Palazzo Madama, le condoglianze all’ex premier. “A nome mio personale e del Senato della Repubblica desidero rivolgere a Giuseppe Conte e alla sua famiglia le più sentite condoglianze per la scomparsa del papà Nicola”, ha fatto sapere.

Lo stesso ha fatto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e molti altri esponenti politici. “Voglio esprimere la mia vicinanza a Giuseppe Conte per la scomparsa del padre Nicola. A lui e alla sua famiglia rivolgo le più sincere condoglianze in questo momento di dolore”, scrive su Twitter la premier.  

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata