"Candidato per Fn? Faccio il soldato" è la risposta del generale all'invito di Forza Nuova di candidarsi con il partito alle suppletive di Monza
“Se il generale Vannacci avesse scritto un libro sostenendo tesi opposte a quelle che sostiene in questi, io mi sarei comportato esattamente allo stesso modo, da Ministro. Chi mi attacca, da una parte o dall’altra, si sarebbe comportato all’opposto. Si, siamo diversi, e molto”. Lo ha scritto su Twitter il ministro della Difesa, Guido Crosetto.
Se il gen. #Vannacci avesse scritto un libro sostenendo tesi opposte a quelle che sostiene in questi, io mi sarei comportato esattamente allo stesso modo, da Ministro. Chi mi attacca, da una parte o dall’altra, si sarebbe comportato all’opposto. Si, siamo diversi, e molto.
— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) August 20, 2023
Fiore: “Generale non ha risposto a proposta Fn ma ringrazia”
“Vannacci non risponde alla nostra proposta ma ringrazia“. Così su twitter il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, dopo la richiesta effettuata al generale Roberto Vannacci di candidarsi con il partito alle elezioni suppletive di Monza. Secondo Fiore la città brianzola sarà comunque “teatro dello scontro politico culturale da una parte gli italiani, a favore del senso comune, dall’altra le allucinazioni del potere. Il Popolo contro l’ex gigante buono oggi dr Stranamore”, conclude facendo riferimento al ministro della Difesa, Guido Crosetto.
Vannacci non risponde alla nostra proposta ma ringraziahttps://t.co/puUpgfEJxK
Monza sarà teatro dello scontro politico culturale da una parte gli italiani, a favore del senso comune, dall’altra le allucinazioni del potere.
Il Popolo contro l’ex gigante buono oggi dr Stranamore. pic.twitter.com/lYwNLjBDJj— Roberto Fiore (@RobertoFiore_FN) August 20, 2023
Generale: “Candidato per Fn? Faccio il soldato”
“Io faccio il soldato che è quello che ho sempre voluto fare. Lo faccio da quando avevo 17 anni. Per ora non ho ancora pensato ad alternative ma ringrazio chiunque abbia pensato ad una cosa del genere perchè vuol dire che in qualche maniera mi stanno dando fiducia. Ringrazio tutti coloro che mi danno fiducia”. Così in un’intervista concessa alla testata online ‘Farenheit 2022’ il generale Roberto Vannacci, autore del libro ‘Il mondo al contrario’, risponde all’invito di Forza Nuova di candidarsi con il partito alle suppletive di Monza.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata