Gli auguri del ‘suo’ Monza nel giorno in cui Silvio Berlusconi avrebbe compiuto gli anni. “29 settembre, un giorno per sempre speciale. “Impossibile dimenticare quando è nato l’Uomo dei Sogni, nel nostro caso del grande sogno biancorosso, che per sempre ha cambiato la storia del Monza”, si legge nella nota del club brianzolo. “Tanti auguri al nostro Presidente. Silvio Berlusconi per sempre con noi”.
E arrivano anche gli auguri di Matteo Salvini.
“Oggi avrebbe compiuto gli anni un grande combattente, un amico, un alleato e un leader instancabile per la nostra Nazione. Tanti auguri da tutti noi, Silvio!”. Lo scrive su X la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, pubblicando una sua foto con accanto il fondatore di Forza Italia, Silvio Berlusconi.
Arriva anche il ricordo di Adriano Galliani, candidato alle suppletive del collegio del Senato di Monza e Brianza rimasto vacante dopo la morte di Silvio Berlusconi: “Non solo il mio Presidente, ma anche il mio maestro di vita e amico affettuoso. Il vuoto che ha lasciato nel mio cuore è incolmabile; oggi sono candidato al suo seggio di Monza e Brianza ed è il più grande onore che mi potesse capitare. Buon compleanno Presidente”.