Lungo post della premier su Instagram: "Nostre strade divise da tempo, chi sperava di indebolirmi sbaglia"
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”. Giorgia Meloni con un post su Instagram scarica il suo compagno travolto dalle polemiche dopo il fuorionda di Striscia La Notizia. “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra – ha spiegato la premier – Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo.
Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.
Visualizza questo post su Instagram
Ieri era arrivato un nuovo attacco da parte di Striscia La Notizia con un servizio che aveva divulgato altri audio di Giambruno. Dopo il post di Meloni sui social, la politica si è stretta intorno alla presidente del Consiglio, dal suo partito, Fratelli d’Italia, fino ai vicepremier Tajani e Salvini.
Giambruno sospeso da conduzione ‘Diario’
È stata sospesa la conduzione di Andrea Giambruno da ‘Diario del giorno’ e l’Azienda sta valutando con attenzione i fatti. E’ quanto dice a LaPresse un portavoce di Mediaset. In precedenza, da fonti vicine a Mediaset LaPresse aveva appreso che il conduttore sarebbe stato sospeso fino a tutto il resto della prossima settimana.
Fdi: “Siamo al tuo fianco, forza Giorgia”
“Siamo al tuo fianco, forza Giorgia”. E’ quanto si legge sui social di Fratelli d’Italia. Oggi la premier Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno.
🔵 Siamo al tuo fianco, Giorgia. pic.twitter.com/Cu1mI3qNUK
— Fratelli d’Italia 🇮🇹 (@FratellidItalia) October 20, 2023
Salvini: “Fortissimo abbraccio a Meloni”
“Un fortissimo abbraccio a Giorgia, con la mia amicizia e il mio sostegno. Avanti, a testa alta!”. Lo scrive sui social il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini dopo l’annuncio della premier Meloni della separazione dal compagno Andrea Giambruno.
Un fortissimo abbraccio a Giorgia, con la mia amicizia e il mio sostegno.
Avanti, a testa alta!— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) October 20, 2023
Tajani: “Giorgia ti abbraccio”
“Giorgia,ti abbraccio”. Lo scrive su X il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia dopo l’annuncio della premier Meloni della separazione dal compagno Andrea Giambruno.
Giorgia,ti abbraccio
— Antonio Tajani (@Antonio_Tajani) October 20, 2023
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata