La premier torna sui social dopo le vacanze: "Estate difficile? Per altri, sono consapevole di essere una persona fortunata"

“Eccomi qua, sono ricomparsa! Richiamate tutte le unità, sono a palazzo Chigi”. Comincia così, in maniera ironica, il video diffuso via social dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, rientrata questa mattina nella sede del governo dopo le vacanze trascorse in famiglia in Puglia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

In quella che alcuni attentissimi osservatori hanno definito ‘la difficile estate della Meloni’ io so che invece le estati difficili sono quelle di altri, di chi ad esempio le vacanze non ha potuto farle” prosegue la premier nel video pubblicato sui social dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, rientrata questa mattina a Palazzo Chigi dopo le vacanze trascorse in Puglia con la famiglia. “Voglio dire che sono grata per aver avuto la possibilità di riposare un po’, di ricaricare le batterie, di passare del tempo con mia figlia – spiega la premier -. Voglio dire di essere consapevole di essere una persona fortunata anche per questo“. 

Meloni: “Pronta a proseguire lavoro con ancora maggiore determinazione” 

“Voglio dire a tutti gli italiani, che farò buon uso di questa energia che ho potuto mettere da parte in questi giorni, anche se chiaramente non ho mai smesso di fare il mio lavoro, di seguire quello che accadeva, di essere attenta alle mie responsabilità. Saprò fare buon uso di questa energia, sono pronta a proseguire il mio lavoro con ancora maggiore determinazione” sottolinea la presidente del Consiglio che venerdì 30 è agosto attesa dal vertice con gli altri leader di maggioranza

Riunione Cdm venerdì alle 17

Si terrà venerdì alle 17 a palazzo Chigi, secondo quanto si apprende, la riunione del primo Consiglio dei ministri dopo la pausa estiva. Sempre venerdì è in programma anche il vertice tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e i due vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata