Los Angeles (California, Usa), 15 giu. (LaPresse) – “Il matrimonio è cancellato. I sentimenti di Crystal sono cambiati”. Così Hugh Hefner ha annunciato su Twitter la fine della storia con Crystal Harris, alla vigilia delle nozze. Il magnate di Playboy, 85 anni, avrebbe dovuto portare all’altare la playmate 25enne il 18 giugno nel “matrimonio più romantico di sempre”, come lo aveva definito lei i primi di aprile. Ma è proprio Crystal che ha mandato tutto all’aria. Infatti la splendida modella ha scaricato Hefner per Jordan McGraw, 25 anni, il figlio di Phillip Calvin McGraw, meglio noto come Dr. Phil, celebrità della televisione statunitense.
“Il matrimonio è saltato e tutto è stato cancellato – ha riferito ieri a ‘Radar Online’ una fonte vicina alla ex coppia – “Hef è sotto shock. Crystal ha fatto le valigie e ha lasciato la Playboy mansion alle 11 di domenica sera. Ha un fidanzato, il figlio del Dr. Phil, Jordan. Pensa che vivrà con tutti i milioni del Dr. Phil”.
Il tradimento era nell’aria già dallo scorso marzo, quando i due erano stati avvistati in atteggiamento intimo nel corso di una serata al Chateau Marmont. Ma al tempo Crystal portava ancora il vistoso anello di fidanzamento che Hefner le aveva regalato quando le aveva fatto la proposta la notte di Natale.
Hefner e la Harris si erano incontrati nel 2008 alla festa di Halloween che lui tiene ogni anno. Lei si era trasferita alla Playboy mansion dopo qualche settimana ed era diventata la Playmate di dicembre 2009. Ironia vuole che le sia già stata dedicata la copertina del prossimo numero di Playboy. Come se non bastasse, la Harris andandosene si è portata via anche il cagnolino preferito di Hefner, un cocker spaniel di nome Charlie.
L’editore statunitense comunque ha reagito con filosofia: “La rottura di una storia spezza il cuore, ma meglio adesso che dopo il matrimonio”. Soprattutto considerato che il patron di Playboy era così innamorato e fiducioso che non aveva nemmeno fatto un accordo prematrimoniale con la playmate: col senno di poi avrebbe rischiato che andasse in pezzi anche il suo patrimonio, oltre che il suo cuore.
Hefner si è comunque consolato dalla sua coterie di conigliette e soprattutto dalla ex moglie Kimberley Conrad, e per dimostrare di non aver perso il suo umorismo ha annunciato che avrebbe tenuto una proiezione di ‘Runaway Bride’ (‘Se scappi ti sposo’).
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata