Los Angeles (California, Usa), 23 giu. (LaPresse) – Rosie Huntington-Whiteley, la nuova protagonista di ‘Transformers 3’ è cresciuta in campagna e ha sempre desiderato un’affascinante vita in città, ma ora che vive la frenesia di Hollywood, vorrebbe scappare. “Ho avuto un’infanzia molto appartata, tranquilla”, così ha detto Rosie, da quanto riportato dal sito ‘Showbitzspy’. La modella si è ‘trasformata’ in attrice prendendo il posto di Megan Fox, accanto a Shia LaBeouf. “Guardandomi indietro – ha poi aggiunto – avrei dovuto godermi di più la campagna, invece morivo dalla voglia di uscire e andare in città. Ora invece vorrei tornare in campagna e aver più tranquillità”.

Tuttavia l’attrice brillerà come una stella nel nuovo Transformers, ne sono convinti i colleghi che hanno diviso il set con lei.

“Rosie sorprenderà molte persone – ha annunciato l’attore Tyrese Gibson ad ‘Mtv news’ – Voglio precisare che non è stata chiamata per rimpiazzare il ruolo di Megan Fox. Il personaggio di Rosie è tutto nuovo, il suo nome nel film è Carly”.

Gibson è molto entusiasta della presenza dell’attrice nel cast e azzarda delle previsioni sulla pellicola firmata Michael Bay che arriverà nelle sale il 29 giugno: “Rosie sarà in grado di stupire molte persone con l’energia e l’impegno che sta portando al franchise. Sul set era davvero concentrata, molto elegante, è stato proprio facile lavorare con lei. Ero davvero felice di vederla salire a bordo” ha detto l’attore.

Shia LaBeouf, uno dei protagonisti di ‘Transformers 3’ (‘Dark of the moon’ nel titolo originale) è rimasto positivamente colpito dalla Huntington, notando varie differenze con la collega Megan Fox, allontanata dal cast da Steven Spielberg dopo le sue offese nei confronti del regista Michael Bay, di origini ebree, comportarsi come Hitler sul set.

“E’ in completo controllo della sua sessualità e non è timida a riguardo – ha dichiarato Shia LaBeouf – penso che fosse il varco più difficile da superare, dopo che Megan è passata dall’oscurità più totale ad essere la donna più sexy del mondo in un film. La miglior transizione è quella da modella di Victoria’s Secret ad attrice più sexy del mondo. E’ più facile perché quando è arrivata sul set era già forte della sua femminilità e non cercava di nasconderla” ha concluso LaBeouf.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata