Piazzola sul Brenta (Padova), 13 lug. (LaPresse) – Elton John ha suonato all’Hydrogen Live Love Festival di Piazzola sul Brenta a Padova, per la sua unica data nel nord Italia. Il baronetto del pop rock inglese si è presentato sul palco padovano con una camicia rossa di raso e una singolare giacca nera con una coloratissima fantasia floreale. Occhiali da sole con la personalizzata sigla ‘EJ’ e chioma bionda brizzolata, John non ha mancato di trasmettere il suo carisma al pubblico italiano, in compagnia del suo inseparabile pianoforte.

I minuziosi e lunghi preparativi volti ad accogliere al meglio il cantante inglese si sono rivelati indubbiamente originali: Elton, appena arrivato all’antiteatro Camerini si è trovato in compagnia di alcuni rom accampati nei giardini proprio sotto le finestre del suo camerino.

I rom hanno tranquillamente steso i loro panni ad asciugare a pochi metri dal camerino del cantante, quando un membro dello staff del cantante è prontamente corso ad invitarli gentilmente a rimuoverli dalla palizzata: “Togliete quei panni, please” ha detto l’inviato, come riporta oggi Il Mattino di Padova.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata