Los Angeles, (California, Usa), 22 lug. (LaPresse) – E’ tempo di rimettersi in forma, terminata la relazione con Cy Waits, l’ormai 30enne Paris Hilton ricerca la forma fisica perfetta. L’avevamo vista questo inverno un po’ in sovrappeso, ma ora la Hilton ha già ritrovato la sua linea e mostra, tra palestra e centri estetici, la determinazione a non fermarsi. Tra le preoccupazioni che attanagliano la bionda ereditiera, oltre la prova costume, ampiamente superata, c’è il timore di essere messa in ombra dalle rivali socialite, ad esempio dalla sua ex amica Kim Kardashian. Eccola accompagnata da un amico appena fuori da un salone di bellezza, coloratissima e sempre stilosa, mostra un certo buon umore nonostante le tensioni dei giorni scorsi.

Infatti, durante un’intervista televisiva alla ‘Abc News’, le è stato domandato se si senta eclissata dalla presenza costante sulle scene della Kardashian. La Hilton ha risposto: “No, per niente”, ma appena il presentatore Davis ha insistito, parlando dello scarso successo del programma ‘The world according to Paris’, e sottolineando che forse il “suo momento è passato”, la Hilton ha lanciato una frecciata al suo staff e si è allontanata dal salotto dell’intervista. Poco dopo secondo quanto riferito dal ‘Daily mail’ è rientrata nel set per finire di rispondere alle domande.

Paris ha poi aggiunto parlando della sua vita e del suo passato da star: “Ho fatto questa vita per 15 anni, quindi, come per chiunque nell’ambito degli affari, è importante rinnovarsi e inventare nuovi progetti”. Paris e Kim sono state migliori amiche fino a quando nel 2009 è iniziata la faida. Paris non era particolarmente felice che la sua amica Kim salisse alla ribalta e che i riflettori del mondo dello spettacolo puntassero su di lei. Così iniziò la sfida per essere la più famosa celebrità senza talento, qualcosa in cui entrambe primeggiano.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: