Londra (Regno Unito), 12 ago. (LaPresse) – Kylie Minogue ha prestato la sua voce a un maiale animatronico per i musical ‘Betty blue eyes’ andato in scena ieri sera a Londra. Il maialino Betty è un pupazzo animato elettronicamente ed uno dei personaggi a cui ha prestato la voce per uno show teatrale che ha trovato più simpatici in assoluto. Ieri Kylie si è recata a Picadilly Circus per incontrare il cast dello spettacolo e assistere alla prima della commedia, prodotta da Cameron Mackintosh.
La scelta dell’outfit per la serata è stata rigorosa e sobria, camicetta bianca a mezza manica, pantalone nero dal taglio dritto maschile, e una cravatta lasciata aperta intorno al colletto della camicia che le conferiva un leggero allure androgino. Ad esaltarne la femminilità delle altissime decolté e una pochette zebrata.
Il produttore ha spiegato che l’idea di introdurre Kylie per il personaggio del maialino Betty “è nata pensando a qualcuno che attraversasse le generazioni, e che avesse una timbrica da ragazzina”. Mackintosh ha aggiunto, come riportato dal ‘Daily mail’, che Kylie “era entusiasta di questo ruolo. La voce di Betty – ha concluso il produttore – non poteva essere in mani migliori”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata