Olbia-Tempio, 15 ago. (LaPresse) – Si sono ritrovati tutti al ristorante ‘L’ottava isola’, di fronte al porto della Maddalena, in Costa Smeralda, per farsi gli auguri di Ferragosto. Si tratta di una combriccola di amici che ha fatto la storia della televisione italiana. In sottofondo si potrebbero sentire risuonare le note di ‘Eravamo quattro amici al bar’.
I vip in questione sono Mara Venier, che si trova in vacanza insieme al marito Nicola Carraro, Jerry Calà, ex della Venier, con la quale è rimasto molto amico, insieme all’attuale moglie Bettina e al figlioletto, Simona Ventura con compagno e Nancy Brilli con il marito Roy de Vita e figli. A completare il quadretto anche Alba Parietti e Teo Mammuccari. Nancy Brilli ha approfittato dell’occasione per fare, durante la mattinata, un bel giro in barca con tutta la famiglia.
L’attrice appare ancora in splendida forma e l’abbigliamento da barca la fa assomigliare ancora di più a una ragazzina. Quando l’allegra combriccola si è trovata, sono partiti gli abbracci e le risate. Ad animare ulteriormente gli animi ha pensato Teo, che alla fine del pranzo ha organizzato un gioco con bigliettini ad estrazione per decidere chi dovesse pagare per tutti. Il ‘fortunato’ estratto è stato Jerry Calà.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata