Los Angeles (California, Usa), 19 ago. (LaPresse) – Kim Kardashian si è guadagnata la sua statua di cera. Al Madame Tussauds di Hollywood Boulevard va ad aggiungersi la statua in versione ‘sposa’ della ‘socialite’ per eccellenza. Le sue nozze, che si terranno domani, non saranno quelle reali d’Inghilterra o di Monaco, ma sono comunque sulla bocca di tutti.
La versione in cera della star dei reality indossa un abito nuziale disegnato da Simin, mentre Kim, per il giorno del suo reale e fatidico ‘sì’, ha scelto la stilista Vera Wang. La statua è costata 300mila dollari e a inaugurarla ieri c’era il re del gossip Perez Hilton. Durante la presentazione è stata posta al collo della statua una collana di diamanti e smeraldi per un valore di circa un milione di dollari.
Costoso davvero, ma probabilmente neanche si avvicina alla cifra che costerà il vero matrimonio di Kim e Kris Humphries. Tempo addietro la socialite aveva espresso l’intenzione di superare il fasto delle nozze di William e Kate d’Inghilterra. La Kardashian ormai in preda al trambusto matrimoniale non ha potuto partecipare all’inaugurazione, ma ha chiesto a Perez Hilton sul profilo di Twitter di scattarle qualche foto.