Los Angeles (California, Usa), 23 ago. (LaPresse) – Pratica, sportiva e sempre stilosa, ma non particolarmente felice. Paris Hilton va a fare shopping, non che questa sia un’attività riservata ai momenti grigi della bionda ereditiera, ma ieri per le vie di Los Angeles non sembrava particolarmente serena. Saranno le nozze dell’ex migliore amica Kim Kardashian? Saranno gli obiettivi di mezzo mondo puntati sulla vita di Kim?

Sola, dietro a grandi occhiali da sole, con un trucco leggero, Paris passa al setaccio uno a uno i suoi negozi preferiti. I capi che decide di prendere sono tutti coloratissimi: dal rosa al verde. La star dei reality cerca di risollevarsi l’animo come le riesce meglio: comprando vestiti. Inoltre, la Hilton si sta sottoponendo a un rigido regime alimentare, intenzionata a tornare nella sua consueta forma fisica, perdendo quei chili in più presi durante l’inverno.

Questo spiega la sua tenuta sportiva, una tuta di ciniglia e scarpe da ginnastica, così dopo gli acquisti torna dritta in palestra. “Ho fatto pilates per aiutare a mantenere il mio corpo tonico e mi sono dedicata a una dieta fatta di frutta e verdura, ricca di vitamine, in modo da avere tanta energia”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata