New York (New York, Usa), 25 ago. (LaPresse/AP) – Come David Letterman, Asthon Kutcher non teme di fare un po’ di umorismo sulla fatwa. L’attore 33enne, ospite al talk show del celebre anchorman della rete statunitense Cbs, si è presentato sul palco indossando un casco e un giubbotto antiproiettile con stampata sopra la frase “Non sono Dave”.

La scorsa settimana, un collaboratore di un sito web della jihad ha pubblicato minacce contro Letterman perché aveva preso in giro i leader di al-Qaeda in una puntata precedente dello show. Il presentatore e comico statunitense, tornato dalle vacanze lunedì, si è subito preso gioco delle intimidazioni in un monologo umoristico.

Durante la registrazione di ieri, Letterman ha chiesto a Kutcher se il suo papillon fosse antiproiettile, che ha ironizzato rispondendo che “non si è mai troppo attenti” a stare seduti vicino a una persona oggetto di certe minacce.

Poi le due celebrità hanno parlato della serie tv ‘Due uomini e mezzo’, in cui Kutcher, marito di Demi Moore, ha preso il ruolo di protagonista dopo il licenziamento di Charlie Sheen, prevedendo il successo della sitcom dopo il ricambio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: