Torino, 25 ago. (LaPresse) – Mentre la love story tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini viene lentamente allo scoperto, Luca Marin ha deciso di archiviare definitivamente la relazione con Fede, volando a Ibiza per le vacanze con gli amici Paolo Bossini e la moglie Laura Piovani. E proprio durante le vacanze alle Baleari, Luca è stato sorpreso in dolce compagnia di una ragazza bruna, Stefania Montoneri. Oggi su ‘Chi’ sono state pubblicate le foto dei baci tra i due, effusioni focose fuori e dentro l’acqua.

Significativo il commento lasciato da Marin su Facebook: “E’ arrivato il momento di andare via – scrive Luca riferendosi alla fine delle vacanze – sinceramente mi dispiace, in questa settimana mi sono divertito un sacco, cosa che non succedeva da tempo. Le altre volte non vedevo l’ora di andare via, oggi mi viene quasi da piangere”.

Mentre Luca torna a casa, Federica invece prosegue le vacanze con Magnini. Questa volta sono stati visti a Jesolo, abbracciati e accollati sulle sdraio al mare, come mostrano le foto de ‘La Nuova’ di Venezia. Non si nascondono più, entrambi hanno recentemente confermato la liaison, senza considerarsi però fidanzati. Le dichiarazioni vogliono mostrare un certo distacco, mentre i tatuaggi che si sono fatti ieri in simultanea sembrano testimoniare il contrario: la Pellegrini si è tatuata sul braccio un teschio messicano, la calavera, mentre Magnini un calimero. E si sa, il tatuaggio è per sempre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata