Los Angeles (California, Usa), 27 ago. (LaPresse) – Scarlett chi? Sean Penn archivia la Johansson e va a convivere con la sua nuova ragazza di 26 anni, Shannon Costello. La rottura tra Sean Penn e Scarlett Johansson, anche lei 26enne, è avvenuta agli inizi di quest’anno dopo cinque mesi di relazione. La ragione è riconducibile alle difficoltà di impegnarsi di Penn, infatti poco dopo aver deciso di vivere con Scarlett, ha cambiato idea, non sentendosi pronto a una relazione seria.
L’attore 50enne, dopo il matrimonio di 14 anni con Robin Wright, terminato a luglio dello scorso anno, non ha più voluto iniziare un altro rapporto a lungo termine. A quanto pare un’altra 26enne è riuscita a fargli cambiare idea e a infondergli fiducia in una nuova relazione duratura. Ma può anche succedere che Sean cambi idea appena Shannon varcherà la porta di casa sua. La Costello era stata erroneamente identificata come Stacey Koplin quando avvistata sulla spiaggia di Malibu con Sean nel mese di luglio.
Costello è l’ex direttore delle comunicazioni dell’organizzazione dell’attore per gli aiuti ad Haiti. Si sono incontrati per la prima volta nell’autunno del 2009 e sono diventati amici. Costello ha anche lavorato nel documentario di Davis Guggenheim ‘Waiting for Superman’ ed è stata la co-produttrice nel film di Ron Haward ‘Under the banner of heaven’ in fase di sviluppo. Non si può certo negare che Penn abbia un debole per le 26enni, Scarlett prima, la Costello ora, con cui ci sono ben 25 anni di differenza. Ora si dice che la Johansson si stia frequentando con l’attore di ‘Una notte da leoni’ Justin Bartha.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata