New York (New York, Usa), 14 set. (LaPresse) – Di Lady Gaga ce n’è una, e anche se in molte cercano di imitarla, ma solo una lo fa per lavoro e con successo. Si chiama Renee Cole vive a New York, è un’attrice e cantante ex reginetta di bellezza che è stata incoronata Miss Maryland nel 1993. Ma soprattutto è la sosia ufficiale della popstar, e come tale è comparsa alla New York Fashion Week.

Renee è nata nel 1971, perciò ha 15 anni più dell’originale, ma non si direbbe. A luglio 2010 ha vinto il concorso come migliore sosia di Lady Germanotta, dando il via al ‘The Lady Gaga Experience’. Da allora si è esibita negli eccentrici panni della cantante in centinaia di eventi in tutti gli Stati Uniti, ed è comparsa su diverse testate e network televisivi, dalla Cnn a Life.

Senza trucco, tacchi e parrucche, Renee è una ragazza normale, carina, bionda e sottile. Ma truccata e vestita, si trasforma, e sfida chiunque a notare la differenza. Così per chi vuole ma non può permettersi di avere la popstar alla propria festa di compleanno, al matrimonio o all’addio al nubilato, può pensare di “affittare” Renee. Basta andare sul sito http://theladygagaexperience.com.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: ,