Los Angeles (California, Usa), 1 dic. (LaPresse) – Kris Humphries non vuole accordare il divorzio a Kim Kardashian e ha deciso di intraprende un’azione legale per chiedere l’annullamento del matrimonio. Kris Humpries, scioccato dalla richiesta di separazione dopo solo 72 giorni dalle nozze, è intenzionato a lottare per ottenerne l’annullamento del matrimonio con la starlette dei reality show per motivi di frode. Il ‘Daily mail’ specifica, infatti, che secondo le leggi della California un matrimonio può essere annullato se il giudice accerta che questo non ha avuto luogo in nessun modo. Insieme alla frode, i motivi per un annullamento comprendono la bigamia, l’incesto, la costrizione ed è applicato a una coppia che abbia un’età sotto il consenso legale.
Sembra ormai una soap opera il divorzio Kim Kardashian – Kris Humphries che entra così in un nuovo capitolo. Le carte di Humphries inoltre riportano che nel caso non venisse concesso l’annullamento, Kris sarebbe disposto a concedere la separazione legale, ma non certamente il divorzio. E’ molto difficile in ogni caso ottenere l’annullamento di un matrimonio, perché è necessario dimostrare che la frode è stata commessa. E considerando che Kim sta continuando a ribadire di aver davvero amato Kris, sarà complicato dare sussistenza all’accusa di un’eventuale frode. Il legale della famiglia Kardashian, Scott Weston, non vede possibilità di uscita da questa spiacevole situazione, “a meno che lei non sia disposta ad accettare di averlo truffato”.
A parte questo, Kris e Kim almeno sono d’accordo circa la data della separazione che, a loro dire, è avvenuta il 31 ottobre, per differenze inconciliabili. Certamente i due ex piccioncini devono aspettarsi una battaglia legale. Ma in questi giorni la Kardashian ha altro a cui pensare. Sarà infatti di nuovo zia: sua sorella Kourtney, ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio e, ieri, Kim ha scritto su Twitter l’augurio che possa essere femmina: “Questa è una benedizione e l’intera famiglia è entusiasta. Mason diventerà il fratellino maggiore e io non vedo l’ora di incontrare il mio nipotino e nipotina!”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata