Los Angeles (California, Usa), 8 dic. (LaPresse) – Jennifer Lopez e Marc Anthony stanno negoziando i termini del divorzio, ammettendo però di non avere fretta nel rendere ufficiale la fine della loro vita coniugale. La coppia che ha annunciato la separazione nel mese di luglio, dopo sette anni di matrimonio, dice di non avere urgenza nell’ufficializzare il divorzio, quindi potrebbero occorrere diversi mesi prima che la loro unione finisca agli occhi della legge. Il primo a dispiacersene potrebbe essere Casper Smart, il ballerino di 24 anni con cui Jennifer ha recentemente iniziato una relazione.

“Stanno stabilendo le condizioni della separazione prima di depositare le carte per divorziare – ha detto una fonte a Radaronline.com – Marc e Jennifer hanno case, aziende e sono proprietari, in piccola parte, della squadra di football dei Miami Dolphins. E’ complicato e potrebbero volerci mesi prima che la transizione sia concordata”.

La richiesta divorzio pare venga fatta in California, dove il divorzio diventa legale 6 mesi dopo la richiesta. Jennifer, mamma di due gemelli di tre anni, Max ed Emme avuti con Marc, ha ammesso, recentemente, di continuare a sperare e di essere un’inguaribile ottimista in amore, pur avendo tre matrimoni falliti alle sue spalle.

Sulla separazione la Lopez ha detto che “è stata una decisione difficile da affrontare. Volevo davvero che questa famiglia funzionasse. Era il mio più grande sogno e mi sono impegnata perché ce la facessi. Entrambi ci siamo impegnati, ma talvolta non funziona ed è molto triste”. Poi ha aggiunto in merito al suo futuro: “Resto un’eterna ottimista sull’amore. Credo nell’amore, è ancora il mio più grande sogno”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata