Londra (Regno Unito), 9 dic. (LaPresse) – Salma Hayek quando era una ragazzina pregò perché le crescesse il seno. Durante un’intervista televisiva al ‘Graham Norton show’, in Inghilterra, l’attrice racconta della sua preoccupazione, di quando a scuola tutte le compagne cominciavano ad avere il seno, mentre lei rimaneva piatta. Preoccupatissima di non svilupparsi negli stessi tempi delle compagne si è diretta in una chiesa, dove ha pregato Gesù di farle crescere il seno. “Avevo molta paura – ha raccontato la bella Salma Hayek – in classe tutte cominciavano ad avere le forme, mentre io niente, ero spaventata, venivo presa in giro come un maschiaccio magro”.

Crescendo, invece, il suo corpo si è modificato, le sue forme sono aumentate e ora è nota come una delle attrici dalla figura più sinuosa, tutta curve, ben lontana dalle preoccupazioni che l’attanagliavano in adolescenza. “Gesù dammi un po’ di tette”, era il desiderio della giovane Salma. “Sono andata in una chiesa – ha aggiunto – dove c’era un santo noto per aver fatto molti miracoli. Ho toccato l’acqua santa e ho pregato”.

Nel corso dell’intervista la Hayek ha anche raccontato dei suoi esordi negli Stati Uniti: messicana d’origine, ha iniziato a studiare bene l’inglese, indispensabile per la sua carriera d’attrice, e restò incredula della sua prima recensione, “mi avevano definita una bomba”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata