Los Angeles (California, Usa), 13 dic. (LaPresse) – Beyoncé desidera una famiglia numerosa e fare molti figli prima di compiere 40 anni. Attualmente Beyoncé è incinta del suo primo figlio dal marito Jay-Z, vive serena questa gravidanza e non vede l’ora di porter ingrandire la famiglia. “Voglio avere tutti i miei figli entro i 40 – ha detto Beyoncé – c’è ancora un sacco di tempo. Sicuramente mi piace l’idea di una grande famiglia, staremo a vedere se avremo questa benedizione”.
Inoltre, Beyoncé è entusiasta di avere accanto alla sua famiglia la sua cara amica ed ex compagna delle Destiny’ child, Kelly Rowland, che al momento sta lavorando come giudice per il talent show televisivo britannico ‘The X factor’. Kelly, infatti, ha recentemente detto che starà vicina a Beyoncé e si prenderà cura del piccolo in arrivo.
“Siamo una famiglia unita e avrò da tutti moltissimo sostegno – ha aggiunto Beyoncé in un’intervista al magazine ‘New’ – dai miei genitori in primo luogo, da mia sorella e poi Kelly. Credo che non riuscirò a sbarazzarmi di lei una volta che avrà terminato ‘X factor’. So quanto vorrebbe essere qui già durante la mia gravidanza, ma lei sta facendo un gran lavoro nello show. Mi sarà di grande aiuto, lo è già adesso, anche solo perché so di poterla chiamare in qualsiasi momento”. Tra tutto quello la cantante attende con maggior ansia per l’arrivo del bimbo, Beyoncé ha rivelato diretta: “Sarà scontato, ma non vedo l’ora di tenere tra le braccia il mio bebè”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata