Los Angeles (California, Usa), 20 dic. (LaPresse) – Il 23esimo James Bond ‘Skyfall’ avrà la stessa atmosfera di ‘Goldfinger’, dove nel 1964 il personaggio dell’agente segreto veniva interpretato da Sean Connery. E’ il produttore Michael G. Wilson a paragonare il nuovo 007 in produzione al classico degli anni Sessanta. Wilson ha rivelato alla rivista ‘People’ che il nuovissimo appuntamento con lo spionaggio “sarà un’esperienza cinematografica speciale” con una “sensazione tipicamente legata agli anni Sessanta”.

Poi, parlando del regista, ha aggiunto: “Sam Mendes e Daniel stanno riportando il film indietro negli anni Sessanta. Penso che sia quello che i fan vogliono. C’è una magica sensazione alla Goldfinger che circonda tutto. Non vedo l’ora che le persone possano vedere il film e penso che stiamo realizzando un ‘James Bond’ davvero speciale”.

Inoltre, Wilson spera di poter portare sullo schermo tutti e sei insieme gli attori che hanno interpretato James Bond sullo schermo per un evento speciale dedicato al 50esimo anniversario della saga di spionaggio del prossimo anno. Il primo film tratto dal romanzo di Ian Fleming che ha preso vita al cinema è stato ‘Licenza di uccidere’ nel 1962 con Sean Connery. L’uscita dell’ultimo della saga, ‘Skyfall’ è, invece, prevista per il 26 ottobre 2012.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: