Los Angeles (California, Usa), 19 mar. (LaPresse) – Courteney Cox amerà “per sempre” David Arquette, e non esclude che prima o poi tornino insieme. Nonostante i due attori si siano separato nel 2010 dopo 11 anni di matrimonio, lei continua ad amarlo “più di qualsiasi cosa al mondo”. “Chissà cosa succederà. Non siamo divorziati, e immagino che prima o poi lo saremo, ma la ragione per cui dico ‘Mai dire mai’ è perché quando mio padre stava morendo, aveva il rimpianto di non essere con mia madre da cui aveva divorziato quando io avevo 10 anni”, ha detto l’attrice 47enne a Stella magazine.

“Tutto quello che so – ha aggiunto – è che ci ameremo sempre e chiunque entrerà nella nostra vita saprà che il nostro rapporto è molto stretto e che questo va accettato. Ne abbiamo parlato. Non siamo la tipica coppia che ha rotto. Amo David più di qualsiasi cosa al mondo”. Courteney ammette che lei e il 40enne David, che ha recentemente chiuso la storia con la fidanzata Christina McLarty, sono “genitori migliori” per la figlia Coco, e che non sono mai stati così vicini come da quando si sono separati.

“Abbiamo sempre un enorme affetto uno per l’altra – ha raccontato la Cox – ma qualche volta se non fai attenzione finisci per vivere vite separate. La questione era che lavoravamo insieme così abbiamo pensato di stare sempre insieme. Ma non stavamo affrontando quello che dovevamo, ovvero come rimanere sposati ed essere partner davvero intimi. Ora che siamo separati siamo in grado di parlare dei nostri rimentimenti e delle cose che avremmo dovuto ascoltare dell’altro. Sappiamo cosa è andato male e come ci siamo sentiti allontanarci. Così ora abbiamo questa ottima relazione aperta. Ci parliamo tutto il tempo. Se non ci vediamo per più di una settimana è un problema. E siamo genitori migliori per Coco. Siamo più pazienti con l’altro”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata