Los Angeles (California, Usa), 13 apr. (LaPresse) – Sembra sempre più ufficiale e certa la relazione tra Kim Kardashian e Kanye West, non solo per le voci che circolano sul loro conto, che si fanno più insistenti, ma anche per il serrato corteggiamento del rapper verso la star dei reality. Pare che il cantante statunitense abbia deciso di non badare a spese per la sua amata. Sapendo che Kim è un’amante del lusso, Kanye West ha progettato una super vacanza ai Caraibi da più di 48mila dollari, circa 36mila euro. Il rapper ha preso un’esclusiva casetta nel prestigioso resort Soufriere di Santa Lucia con annesso massaggiatore personale, chef privato e un team di cinque uomini a garantire la loro sicurezza e privacy.
“Kanye sa che Kim è abituata a stare in mezzo al lusso ma desidera che abbia il meglio di tutto”, ha detto una fonte al ‘Sun’. “I soldi non sono un problema”, ha aggiunto la fonte che riferisce del viaggio pianificato per conquistare la Kardashian. “Sta programmando alcune serate romantiche e si affida al suo cuoco per mettere a segno alcun incredibili piatti che possano farli entrare nella giusta atmosfera”.
Già da qualche tempo si è cominciato a vociferare di una liaison tra il cantante e la starlet. Amici da anni, Kim e Kanye sembrano aver deciso di dare una chance al loro rapporto, dopo che il rapper nel suo ultimo brano avrebbe dichiarato esplicitamente il suo amore a Kim nutrito da sempre. Le apparizioni pubbliche della sempre più certa coppia si sono intensificate tanto che anche la ‘massmediatica’ Kardashian ha trovato difficile arrestare le illazioni di chi sostiene un loro fidanzamento.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata