Los Angeles (California, Usa), 14 giu. (LaPresse) – Non si sente bella, ma simpatica. “E’ il mio senso dell’umorismo che mi rende interessante agli uomini”, con queste parole Mila Kunis fa un’affermazione che, ai più, fa storcere il naso. Di evidente fascino e bellezza l’attrice di ‘Friends with benefit’ (Amici di letto), parlando al ‘Sun’, crede che sia il suo senso dell’humor a renderla accattivante agli occhi degli uomini.
“Apprezzo l’attenzione ma non penso a me come una persona attraente. Non ho quel modo naturalmente sessuale o sensuale di comportarmi che molte donne hanno”, ma “ho un senso dell’umorismo abbastanza forte e penso che mi abbia aiutato”. Mila è nata in Ucraina ma si è trasferita a Los Angeles con i genitori quando aveva 7 anni. Né suo padre tassista né sua madre farmacista avevano legami con la cinematografia, ma l’hanno iscritta a un corso di recitazione a soli 9 anni.
Il primo ingaggio è arrivato a 14 anni in uno show televisivo. “Los Angeles è pieno delle donne più belle del mondo e tutte vengono qui per fare spettacolo. E’ impossibile competere”. Quindi la strada da percorrere per la Kunis è sempre stata un’altra, quella della preparazione: “Non ho mai confidato solo nel mito della bellezza, ho sempre lavorato sodo e creduto in me come attrice e alla fine sono arrivata dove sono”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata