Los Angeles (California, Usa), 21 giu. (LaPresse) – Vanessa Paradis riceverà 100 milioni di sterline (circa 123 milioni di euro) dalla separazione da Johnny Depp dopo 14 anni insieme. La coppia, che ha due bambini Lily Rose di 13 anni e Jack di 10, ha annunciato la fine della loro relazione e l’attrice francese s’intascherà l’enorme somma, anche se non è mai stata sposata con il divo di Hollywood. Johnny ha 49 anni e si pensa che preferisca versare in un’unica soluzione la cifra in modo da mantenere il rapporto con la ex il più possibile amichevole e senza passare attraverso una caotica battaglia legale.
L’avvocato di Hollywood Rober Naschin ha detto al ‘Sun’, che “se la coppia fosse stata sposata, la moglie di Depp sarebbe stata in grado di rivendicare il 50% del suo patrimonio, il sostegno per sé e gli alimenti per i bambini”. Ma visto che non sono sposati queste condizioni non hanno sussistenza, “però il partner – ha aggiunto l’avvocato – avrebbe dovuto depositare una causa civile e andare in tribunale”. Situazione che creerebbe però “un contenzioso costoso che potrebbe incorrere in cifre estremamente elevate. Mentre la scelta fatta non prevede un piano di pagamento mensile: lui farà un versamento forfettario”.
L’attore dei ‘Pirati dei Caraibi’ ha guadagnato 50 milioni di sterline (circa 62 milioni di euro) solo lo scorso anno e dispone di numerose proprietà, dalla casa a Parigi, a quella di Venezia, dalla villa sulle colline di Hollywood, a Los Angeles, fino a un’isola privata alle Bahamas. Secondo gli amici i due avrebbero cercato per mesi di salvare il loro rapporto ma sapevano già da settimane che non ci sarebbero riusciti.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata