Milano, 28 giu. (LaPresse) – Raffaella Fico incinta di Balotelli? Solo il dubbio è stato sufficiente a far saltare un contratto di lavoro alla bella partenopea. E’ quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate a ‘Novella 2000′ dal manager di Raffaella Fico, che ha visto saltare l’ingaggio come testimonial di una nota marca di costumi da bagno a causa degli insistenti rumors su una sua presunta gravidanza. “Gli organizzatori – si legge sulla rivista – volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta. Pazzesco. E’ stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo”. Parole che non vanno comunque a smentire l’ipotesi che Raffaella aspetti un figlio da Balotelli, anzi l’interrogativo campeggia a caratteri cubitali sulla copertina del settimanale di gossip in edicola oggi.
A sollevare il sospetto è stata la pancia meno piatta del solito della soubrette partenopea, quando la scorsa settimana a Roma, nei panni di controllore, è stata fotografata in metropolitana mentre distribuiva schedine precompilate del SiVinceTutto SuperEnalotto a chi era in possesso di un regolare biglietto per una raccolta fondi a favore dei terremotati dell’Emilia. Da allora è stato un susseguirsi di illazioni e indiscrezioni su una possibile gravidanza della Fico, attribuibile all’ex fidanzato Mario Balotelli, attaccante della Nazionale italiana, scaricato ai primi di maggio dopo l’ennesimo tradimento. Rumors che hanno avuto immediate ripercussioni sui progetti lavorativi della Fico. ‘Novella 2000’ rivela infatti che Raffaella avrebbe dovuto partecipare martedì scorso, a Comacchio, alla registrazione della ‘Sfilata d’Amore e Moda’ trasmessa poi su Rete4 ma, alla vigilia dell’evento, non sarebbe stata ritenuta più idonea ad andare in passerella dal brand di costumi da bagno che l’aveva scelta come testimonial, venendo sostituita all’ultimo momento da Giorgia Palmas.
A rischio, secondo i ben informati, sarebbe anche il calendario sexy del 2013 per il quale la bella showgirl dovrebbe iniziare a posare tra qualche giorno. E anche in questo caso la pancetta avrebbe mandato tutto a monte. L’entourage della Fico continua a smentire che lei sia incinta attribuendo i chili di troppo a qualche peccato di gola in più. Anche in Inghilterra, dove gioca Balotelli e dove la Raffaella viveva prima di lasciarlo, tutti vogliono sapere se è in dolce attesa. Da che si sono lasciati agli inizi di maggio i due pare non si siano più sentiti, nonostante i precedenti progetti di sposarsi e di costruire una famiglia insieme.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata