Milano, 6 lug. (LaPresse) – Linda Evangelista difende Raffaella Fico e attacca Naomi Campbell. L’ex top model canadese è scesa in campo a favore della soubrette partenopea schierandosi contro le parole della ‘venere nera’. “Mario non sposerà mai la Fico, anche se fosse incinta”, aveva detto solo pochi giorni fa Naomi durante la festa organizzata da lei e dal compagno Vladimir Doronin al Cipriani Downtown di Ibiza. Ma ora in difesa dell’ex fidanzata di SuperMario arriva la Evangelista, che ha appena concluso la sua battaglia legale con il magnate François Henri Pinault per il riconoscimento del mantenimento del piccolo Augustin, concepito 5 anni fa in seguito a una relazione occasionale con il super imprenditore francese.
La Evangelista, secondo quanto riportato dal ‘New York Post’, riceverà ogni mese dal proprietario della catena di vendita e produzione di beni di lusso ‘Ppr’ un congruo assegno a tre zeri, partendo da una richiesta iniziale di 46mila dollari per accudire il figlio. Ora l’ex modella parte all’attacco di Naomi, criticandola pesantemente per la sua presa di posizione contro la Fico. “Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei”, si sarebbe lasciata scappare la top model qualche giorno fa a margine delle sfilate parigine. E le dichiarazioni sono state prontamente riprese sui siti di gossip, da spettegola.com a blogo.it e gossipfacile.it.
“Raffaella – ha detto la Evangelista – si è comportata impeccabilmente. Balotelli, come è giusto che sia, deve assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata piuttosto che accusarla di cinismo mediatico. Ho riscontrato in SuperMario un atteggiamento maschilista e molto poco chic. Da quale pulpito accusa la Fico di aver annunciato pubblicamente la sua gravidanza solo per farsi pubblicità? Parla proprio lui che per farsi notare non esita ad andare in giro con una cresta gialla”. Se Naomi e Linda, le due modelle più pagate e ammirate del globo, si erano già scontrate in passato sul set fotografico di una campagna pubblicitaria per DSquared2, immortalate dall’obiettivo di Steven Meisel, anche questa volta sembrano non perdere tempo nel mettersi una contro l’altra.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata