Verona, 11 lug. (LaPresse) – Lunedì 16 luglio arrivano all’Arena di Verona i Duran Duran, per la prima delle tre date italiane. Attesissimo il tour europeo della band che lo scorso anno aveva programmato in Europa una serie di live per promuovere il tredicesimo album dal titolo ‘All You Need Is Now’ in seguito annullati a causa di problemi alle corde vocali del frontman.
L’album corona inoltre i trent’anni della loro carriera e i fan avranno finalmente modo di ascoltare i Duran Duran dal vivo durante le tre tappe nella nostra penisola. La tranche europea segue le date in Australia e Sud America.
Il live di Verona sarà la prima occasione di vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008; evento imperdibile per sentire dal vivo i brani dell’ultimo disco (pubblicato a marzo 2011 debuttando al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi) oltre ai grandi classici del loro vasto repertorio, quali ‘Wild Boys’, ‘Rio’ e ‘Ordinary World’. Mercoledì 18 luglio suoneranno qui al Foro Italico di Roma e venerdì 20 all’Arena della Regina a Cattolica. Biglietti disponibili a partire da 30 euro più diritti di prevendita su Ticketone e rivendite autorizzate.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata