Los Angeles (California, Usa), 19 lug. (LaPresse) – Le vacanze sono il modo migliore per guarire dalle ferite d’amore. La ‘ricetta’ per la cura di un cuore infranto è quella che seguirà Katy Perry: tre mesi di vacanza. D’altra parte aveva detto di recente di voler prendere una pausa dalle scene e dai riflettori. Il divorzio da Russell Brand è diventato definitivo la scorsa fine settimana e ora la star ha deciso che per staccare e rimettersi in forma deve prendersi un consistente lasso di tempo senza lavoro in modo che la spensieratezza possa sostituirsi al dolore. Una fonte ha riportato: “E’ da dicembre, da quando Katy si è separata da Russell, che sta dicendo di volersi allontanarsi da tutto per curare il suo cuore”.

I prescelti per questo viaggio sono il fratello David e uno dei suoi migliori amici. Meta? Ovviamente misteriosa. Ma da quanto riferito dalla fonte, Katy vorrebbe partire per una località in cui non è mai stata. Esplorare qualche luogo nuovo e sconosciuto. Sembrerebbe infatti che i tre abbiano già prenotato “un viaggio in Sud America che parte dal Perù per un itinerario a Machu Picchu, un luogo dove Katy è sempre voluta andare”.

Anche se la cantante statunitense sta frequentando Rob Ackroyd, il chitarrista dei Florence + The machine, avrebbe detto che non si tratta di una cosa seria e che al momento vuole divertirsi un po’ mentre è via. “Katy – ha aggiunto la fonte – si è resa conto che non può ad oggi legarsi a nessuno così presto dopo il suo divorzio. Ha veramente bisogno di divertirsi”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata