Los Angeles (California, Usa), 5 set. (LaPresse/AP) – Bradley Cooper e Zoe Saldana ieri si sono ritrovati insieme sul red carpet della premiere losangelina di ‘The Words’. I due, che hanno fatto coppia per tre mesi dopo essersi incontrati sul set del film, si sono lasciati lo scorso marzo. Da allora erano riusciti ad evitarsi l’un l’altra alle precedenti proiezioni del film, posando insieme per la stampa dopo aver camminato sul tappeto rosso separatamente.

La Saldana – nota per aver recitato nel ruolo di Uhura in ‘Star Trek’ e di Neytiri in ‘Avatar’ – e Cooper – protagonista di ‘Una notte da leoni’ ed eletto Uomo più sexy dell’anno nel 2011 dalla rivista people – si sono avvicinati a novembre scorso, dopo che l’attrice ha rotto con Keith Britton, suo compagno per 11 anni. A marzo era già finita, e gli amici avevano detto che tra loro non era mai stata una storia importante. “Non sono assolutamente insieme, lei e Bradley non stanno affatto facendo sul serio” aveva detto una fonte.

I due non hanno avuto che parole gentili per l’altro, evitando di parlare delle loro questioni private. Per Bradley recitare con Zoe è stato “incredibile”. “Sono sempre un suo fan da ‘Avatar’ e perfino da ‘Il ritmo del successo’ un film che ha fatto molto tempo fa. Siamo stati grati che abbia accettato di recitare in ‘The Words’, ha aggiunto così tanto al personaggio” ha detto.

La Saldana ha ribattuto parlando delle doti attoriali del collega. “È uno che si impegna molto in quello che fa – ha detto – è molto appassionato e lavora molto duro. Ho molto rispetto per gli attori che restano svegli di notte pensando al personaggio, che sono molto aperti alle idee e creativi. Mi piace molto, al contrario degli attori che si mostrano e basta e si itneressano solo del loro marchio e delle battute”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata