New York (New York, Usa), 17 set. (LaPresse) – Emma Stone e Andrew Garfield hanno trovato il modo di usare la fama per una buona causa e sfruttare l’operato dei paparazzi a loro vantaggio: informati della presenza dei fotografi fuori al ristorante dove stavano facendo un pranzetto romantico, i due attori di ‘The Amazing Spider-Man’ hanno deciso di non nascondersi o scappare, ma di utilizzare i paparazzi per fare pubblicità a due organizzazioni benefiche che supportano. La coppia è uscita in strada con due cartelloni davanti al viso.
“Abbiamo saputo che c’erano i paparazzi fuori al ristorante dove mangiavamo. Allora perché non cogliere questa opportunità per attirare l’attenzione su organizzazioni che ne hanno bisogno e che la meritano? wwo.org e gildasclubnyc.org. Buona giornata!” era il messaggio scritto sui cartelli. La Worldwide Orphans Foundation aiuta gli orfani a diventare membri indipendenti e produttivi delle loro comunità e del mondo intero. Gilda’s Club NYC è, invece, un’organizzazione di supporto per persone malate di cancro; il suo nome deriva dall’attrice Gilda Radner, morta di tumore alle ovaie nel 1989.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata