Los Angeles (California, Usa), 28 set. (LaPresse) – Penelope Cruz non sa ancora se riprenderà il ruolo di Angelica nel prossimo film de ‘I Pirati dei Caraibi’. L’attrice 38enne ha interpretato il ruolo di Angelica Teach nell’ultima pellicola della serie ‘Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare’ al fianco di Johnny Depp nel ruolo del Capitano Jack Sparrow. E benché ci si si aspetti che possa riprendere la sua parte, la Cruz ha ancora avuto conferme per il quinto capitolo, che è stato annunciato di recente.

“Se ho sentito qualcosa? No. Non ho letto un copione e non ho sentito niente. Con Johnny e il regista Rob Marshall è tutto a posto. Ma non intendo per i film. Li considero miei amici. Li amo davvero e lei rispetto” ha spiegato la Cruz a Collider.com. Per ora l’unico confermato del cast è Johnny Depp, insieme allo sceneggiatore Terry Rossio che ha firmato anche i capitoli precedenti.

Penelope ammette che è stato splendido fare l’ultimo film, perché durante le riprese era incinta ed è stata felice di avere il sostegno del cast e della troupe. “Ho adorato fare quel film. Perché Johnny è un essere umano incredibile. E’ un buon amico, ed è sempre stato così gentile con me. Per me era un momento molto speciale perché ero incinta – ha aggiunto – e il modo in cui Johnny e Rob mi sono stati vicini, in cui mi proteggevano e si sono presi cura di me, è qualcosa che non dimenticherò mai nella vita”.

Twitter @virinthesky

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata