Milano, 6 ott. (LaPresse) – Sesso? Sì grazie, due volte al giorno. Maddalena Corvaglia ha raccontato in radio alcuni particolari della sua vita matrimoniale con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. “Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale del sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera”. La ex velina bionda lo ha raccontato durante la trasmissione ‘La Fine del Mondo’ condotta da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su radio m20.
Non la ferma nulla, conferma la Corvaglia. Nemmeno quando era incinta della piccola Jamie Carlyn, nata il 28 settembre 2011. “Anche durante la gravidanza ero infoiata – ha detto senza giri di parole – e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che si è riabituato subito. Dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana”.
E oltre a parlare di frequenza, la Corvaglia rincara la dose esplicitando anche le modalità, con una punta di sado-maso. “Schiaffi tutta la vita – esclama – mi piace molto quando lui li dà a me, ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”. Per questo la showgirl arriva a suggerire una lettura: “Consiglio il libro ‘Fallo felice’ a tutte le donne, altro che ’50 sfumature'”.
Twitter @virinthesky
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata