Catania, 10 lug. (LaPresse) – Carmen Consoli è diventata mamma. La cantantessa ha dato rivelato il lieto evento sulla sua pagina di Facebook, annunciando che “Oggi alle 8.04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!”. L’artista catanese, che compirà 39 anni il prossimo 4 settembre, sempre tramite social network aveva dato l’annuncio della gravidanza a fine marzo con un messaggio intenso e poetico ai suoi fan.
“21 marzo – aveva scritto – Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma”.
Al coro di felicitazioni da parte di migliaia di fan sui social network, si aggiungono tra gli altri i Negramaro, che su Twitter le hanno indirizzato i loro “auguri splendida creatura! Benvenuto, Carlo Giuseppe!!!”, Red Ronnie che ha commentato sul social network “Bello saperti mamma”, e di Laura Pausini, che dalla sua pagina di Facebook le ha scritto: “Tanti auguri Carmen, la vita inizia adesso ed è davvero la vita piu bella del mondo.. Si dorme poco ma per fortuna, così puoi stare sempre con lui! Auguri a te e alla tua famiglia”.