Londra (Regno Unito), 11 lug. (LaPresse/AP) – E’ Rita Ora a lanciare la linea d’abbigliamento ‘Material girl’ di Madonna e della figlia Lourdes. La pop star britannica è stata scelta dalla Ciccone e dalla sua erede come testimonial per la nuova collezione autunno-inverno. Benedetta da Jay-Z e inseguita dagli stilisti, la ragazza kosovara è la nuova icona glamour del mondo musicale. Rita Ora, nata in Kosovo e cresciuta a Londra, è stata da poco scelta come nuovo volto per ‘Material Girl’, la linea di moda di Madonna e di sua figlia Lourdes, a quanto pare una grandissima fan della kosovara.
Rita Ora, classe 1990, dopo Kelly Osbourne e Georgia May Jagger è oggi la testimonial della campagna che la vede protagonista sullo sfondo di una Londra very pop, fra le cancellate di Buckingam e il Big Ben e gli autobus a due pian. “Rita è una ragazza di talento con uno stile unico – hanno detto Madonna e la figlia -. Per questo incarna benissimo il nostro marchio”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata