Milano, 6 ago. (LaPresse) – “Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare mille volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima”. Con queste parole Nina Moric, moglie separata di Fabrizio Corona (e ancora in attesa di formalizzare il divorzio), ha annunciato in esclusiva al settimanale ‘Chi’, in edicola domani, di essersi sposata in gran segreto in Cambogia con l’imprenditore milanese Massimiliano Dossi.
Il settimanale pubblica in esclusiva, oltre all’intervista, anche le immagini della cerimonia che si è tenuta nel tempio di Angor Wat. “Due mesi fa ho incontrato Massimiliano. Ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi. Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più”.
Nina Moric, però è ancora in attesa di divorzio da Fabrizio Corona: “Manca solo una firma per il divorzio, e la metterò molto presto”, dice la Moric. “Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata