Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sposi ‘in privato’

Principato di Monaco, 2 set. (LaPresse) – Niente nozze reali in pompa magna per Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, che si sono sposati sabato a mezzogiorno a Palazzo Grimaldi, a Montecarlo, in una cerimonia civile e quasi privata. Il 29enne figlio di Carolina di Monaco e l’ereditiera colombiana, 30 anni il 24 novembre, hanno detto sì dopo sette anni insieme e un figlio, il piccolo Sacha nato il 21 marzo 2013.

Porte chiuse per il sì, a cui hanno potuto assistere solo i circa 400 invitati, riferisce Monacolife.net, alle quali è stato chiesto di non pubblicare le foto sui social network per mantenere la riservatezza della coppia. Andrea e Tatiana celebrreanno il rito in chiesa a gennaio a Gstaad in Svizzera.

Andrea, secondo il linea a succedere al trono monegasco, ha incontrato Tatiana grazie a sua sorella Charlotte: ai tempi quest’ultima studiava a Parigi e l’ereditiera, figlia dell’uomo di affari Julio Mario Santo Domingo Jr e della socialite Vera Rechulski, era sua amica e compagna di studi. Il fidanzamento ufficiale della coppia è dell’anno scorso: l’ha annunciato la principessa Carolain il 4 luglio 2012.