Sydney (Australia), 16 set. (LaPresse) – Dato che resteranno in Australia fino a fine anno con i loro sei figli, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di non badare a spese e hanno affittato una villa di lusso da 40mila dollari australiani alla settimana, che equivalgono a 28mila euro. La coppia hollywoodiana ha già una casa dal valore di svariati milioni a Malibu e una in Costa Azzurra, ma dal momento che Angelina deve restare a Sydney per girare ‘Unbroken’, la sua seconda opera da regista, hanno scelto una magione nell’elegante sobborgo di Bellevue, la collina che svetta sulla città.
La sontuosa proprietà, che in passato ha ospitato Will Smith, è completa di 12 camere da letto, gli appartamenti per il personale di servizio, camere da pranzo, un campo da tennis privato, una piscina, una palestra e una sala tv con uno schermo grande abbastanza per un cinema. Un posto ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro e per tenere occupati i piccoli Maddox di 11 anni, Pax di nove, Zahara di otto, Shiloh di sei e i gemelli di quattro anni Knox e Vivienne.
“È senza dubbio una delle più belle proprietà di Sydney” ha detto al britannico Daily Mirror l’agente immobiliare Julie Rogers, che ha affittato alla coppia la villa da oltre 4mila metri quadri, aggiungendo che nonostante il prezzo astronomico la casa resta raramente sfitta. Angelina si trova già in Australia da una settimana per le riprese di ‘Unbroken’, mentre Brad raggiungerà moglie e nidiata partendo dal Regno Unito, dopo aver concluso le riprese dell’ultimo film di cui è protagonista insieme a Shia Laboeuf, ‘Fury’ del regista David Ayer.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata