Aberdeen (Washington, Usa), 25 set. (LaPresse/AP) – La mamma di Kurt Cobain ha deciso di mettere in vendita la casa dove il frontman dei Nirvana è cresciuto. Nel mese in cui ricorre il 20esimo anniversario dell’ultimo album in studio dei Nirvana, ‘In Utero’ (1993), la madre di Cobain, Wendy O’Connor, ha messo in vendita la casa dell’infanzia dello scomparso leader del gruppo. L’abitazione si trova a due ore di distanza da Seattle nello stato di Washington.

Per facilitare la vendita della casa, la famiglia offre anche uno scorcio dei primi anni di vita di Kurt. Si troveranno quindi alcune foto scattate in casa: una di Kurt davanti a una torta di compleanno, un’altra di Cobain adolescente con la chitarra in mano e un’altra ancora dove è seduto al pianoforte.

All’interno della casa resterà anche il materasso della camera di Kurt. L’ultima valutazione della prima residenza del cantante è di 67mila dollari. Ma la famiglia ha fatto sapere di essere favorevole anche a un’eventuale partnership per fare della casa un museo.

Per celebrare il 20esimo anniversario dell’ultimo disco registrato in studio, è uscita un’edizione ‘super deluxe’ di ‘In Utero’, contenente anche demo mai sentite prima e il live completo del concerto del 13 dicembre 1993 ‘Live and loud’.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata