Torino, 25 set. (LaPresse) – Per avere Maurizio Crozza su Rai1 “spenderei tutto quello che ho, anche se il direttore di Rai1 è la persona meno indicata per dirlo, non potendo negoziare direttamente. Lo dico, però, perché ritengo Crozza un personaggio molto importante in linea con Rai1”. Lo ha affermato Giancarlo Leone, direttore della rete ammiraglia Rai, in conferenza stampa al Prix Italia a Torino.

“Vorrei che Rai1 fosse la rete dei numero uno. Lo è già – ha notato il direttore di Rai1 – abbiamo già i numero uno Carlo Conti, Antonella Clerici, Mara Venier, Flavio Insinna. Abbiamo già tanti numeri uno, ognuno nel proprio campo”.

“Nel campo del grandissimo teatro, spettacolo e intrattenimento, Crozza è il numero uno – ha aggiunto Leone – come lo è Fiorello nel suo, o Jovanotti. Stiamo cercando con ognuno di loro di intrattenere nuove relazioni. Però non dipende da me, non è Rai1 che negozia. Tutto quello che abbiamo da dire che è riteniamo Crozza coerente con la politica di rete”.

“Inutile nascondere che c’è un forte interesse da parte della rete e non soltanto della rete – ha concluso Leone – ma non sono in grado ad oggi di dire se Crozza ci sarà l’anno prossimo. Però rientrerebbe nel progetto Fazio-Sanremo-Littizzetto-Jovanotti”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: